UFFICIALE – Napoli, allerta meteo: De Magistris chiude scuole e parchi fino al 28 Settembre

Ancora problemi in Campania

La Protezione civile regionale ha emesso un’allerta meteo “Arancione” valida dalle ore 6 di domani venerdì 25 settembre alle ore 6 di sabato 26 settembre. Nel bollettino sono previsti i seguenti fenomeni: precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio e temporale, localmente di forte intensità. Venti occidentali tendenti a divenire forti nel corso della giornata con raffiche nei temporali.

Il sindaco De Magistris ha firmato la chiusura di tutte le scuole, tutti i parchi e luoghi sportivi e cimiteri fino al 28 Settembre.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.