UFFICIALE – Napoli, definite quattro operazioni per il settore giovanile azzurro

Due uscite e due entrate per il settore giovanile del Napoli

 La società partenopea ha formalizzato l’ingaggio di Attilio Altomare (16) dalla Tre Pini Matese. Il giovane attaccante ha già esordito e segnato nell’Eccellenza molisana. E’ un volto nuovo anche Matteo Loizzo (17), terzino che ha disputato la prima parte di stagione nella Berretti della Fermana. Entrambi sono stati acquistati a titolo definitivo.

Rientrano invece alla base il portiere Antonio Maisto (18), reduce dal prestito alla Fermana, così come il centrocampista Umberto Otranto (20), mai utilizzato dalla Viterbese in serie C.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.