Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – Napoli Femminile, Fusini positiva al Covid: salterà la trasferta contro l’Inter

Lo ha reso noto il club azzurro attraverso i propri canali di comunicazione

La carica del presidente Carlino, un augurio anticipato per la Festa delle Donne (con un omaggio floreale da parte dello sponsor Expert) ed un caso di positività al Covid-19: così il Napoli Femminile si avvicina alla trasferta di domani in casa dell’Inter. Assenti per infortunio Chatzinikolaou e Perez, in dubbio Goldoni, nell’ultimo giro di tamponi è stata riscontrata la positività al Coronavirus di Fusini che di conseguenza non prenderà parte alla trasferta di Milano. Convocate le giovani Catalano, De Biase e Giordano.

Dobbiamo andare oltre le difficoltà – ribadisce mister Pistolesi -, è quello per cui le ragazze lavorano ogni giorno e che ci stiamo apprestando a fare. Sono fiducioso che la “scintilla” possa scattare già in casa dell’Inter così da invertire la rotta. Recuperiamo Popadinova e Cameron, andiamo a giocarcela senza paura“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.