Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – Palermo, respinta l’istanza cautelare

Ecco il comunicato

playoff di B si giocheranno. L’appuntamento è per le 21.00: Spezia-Cittadella, questa sera. Non è riuscito il tentativo del Palermo che aveva chiesto una sospensiva in attesa di un ulteriore giudizio. Il Collegio di Garanzia del Coni ha infatti respinto il ricorso presentato in merito ai play-off. Di seguito il dispositivo con le motivazioni del rigetto:

Considerato che” si legge, “in questa fase di sommaria delibazione, le questioni sollevate circa la competenza del Collegio di Garanzia dello Sport e le altre questioni dedotte dalle parti non consentono l’assunzione di un provvedimento inaudita altera parte, senza l’audizione del Collegio in camera di consiglio“, si è ritenuto che “non ricorrono le condizioni per la concessione del provvedimento cautelare richiesto“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.