FOTO – Perisic, conferenza stampa di presentazione: “Felice di essere tornato, puntiamo a tutto!”

Prime parole del vice campione del mondo.

Era ormai nell’aria ed oggi è arrivata l’ufficialità. Il croato Ivan Perisic passa al Bayern Monaco e a comunicarlo è lo stesso club tedesco sul suo sito ufficiale: “L’FC Bayern ha ingaggiato il nazionale croato Ivan Perišić (30). Il vice campione del mondo si sposterà dall’Inter a Monaco di Baviera con effetto immediato in prestito. L’accordo ha durata di un anno e terminerà quindi il 30 giugno 2020. Successivamente, l’FC Bayern ha un’opzione di acquisto unilaterale”.

Si è tenuto oggi la conferenza stampa di presentazione del nuovo rinforzo dei bavaresi

 

Durante la conferenza è interventuo il DS Hasan Salihamidzic il quale ha dichiarato: “Ivan ci aiuterà con la sua pluriennale esperienza a livello internazionale. Tecnicamente forte e flessibile nell’offensiva. Sono sicuro che Ivan si integrerà rapidamente perché conosce già bene la Bundesliga e il nostro allenatore Niko Kovac“.

Ecco, invece le dichiarazioni rilasciate dall’ex-interista: “Sono molto felice di essere tornato in Germania. Il Bayern è uno dei più grandi club d’Europa. Vogliamo puntare non solo alla Bundesliga e la Coppa, ma anche la Champions League

 

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.