Ufficiale – Prime Video trasmetterà Napoli-Eintracht

L'ufficialità

Prime Video si prepara già per febbraio 2023 con due gare d’andata e due di ritorno di UEFA Champions League, sfide che saranno trasmesse in diretta e in esclusiva dalla piattaforma del colosso statunitense Amazon. Si parte mercoledì 15 febbraio con Borussia Dortmund-Chelsea per poi proseguire mercoledì 22 febbraio con Inter-Porto.

In diretta esclusiva su Prime Video anche due delle tre gare di ritorno decisive per le italiane in competizione. La prima sarà Tottenham-Milan, in programma mercoledì 8 marzo alle ore 21:00. Mercoledì 15 marzo alle 21:00, invece, il Napoli affronterà i tedeschi dell’Eintracht Francoforte per cercare di conquistare un posto ai quarti di finale. Lo scrive Calcio&Finanza.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.