UFFICIALE – Roberto Insigne e Tutino all’Avellino

UFFICIALE – Roberto Insigne e Tutino all’Avellino

L’Avellino quest’oggi ha comunicato ufficialmente l’acquisto di Roberto Insigne e Gennaro Tutino. Ecco i comunicati ufficiali del club irpino:

L’U.S. Avellino comunica di aver ingaggiato dal Napoli, con la formula del prestito con diritto di riscatto il calciatore  Roberto Insigne, classe ’94, ex Perugia e Reggina, con esperienze nelle nazionali Under 18, Under 19 e Under 21 . L’U.S. Avellino comunica di aver ingaggiato dal Napoli, con la formula del prestito con diritto di riscatto il l’attaccante  Gennaro Tutino, classe ’96, ex Vicenza e Gubbio, con esperienze nelle nazionali Under 16, Under 17 e Under 18.


Ha conseguito con lode la Laurea Magistrale in “Televisione, Cinema e New Media” presso l’Università IULM di Milano, dopo il percorso triennale di studi concluso con la lode a Napoli al Corso di Laurea “Culture Digitali e delle Comunicazioni” all’Università Federico II. Editorialista de “Il Corriere del Pallone”, è giornalista pubblicista da Gennaio 2010. Lavora nell’Ufficio Comunicazione di Reach Italia Onlus.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google