Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – Ronaldinho si ritira dal calcio giocato

L'ha resto noto il fratello procuratore

Ronaldinho è ufficialmente un ex giocatore. Lo rende noto il fratello e agente Roberto Assis, che ai microfoni di O Globo ha dichiarato: “Ha lasciato il calcio, ha chiuso. Ora cercheremo di fare qualcosa di bello (per il suo ritiro, ndr), grande come dovrebbe essere, dopo i Mondiali di Russia, magari in Agosto. Organizzeremo alcuni eventi in Brasile, Europa e Asia”.

Ronaldo de Assis Moreira, meglio noto come Ronaldinho Gaucho o Ronaldinho è stato uno dei più grandi calciatori degli anni 2000 vincendo praticamente tutto in carriera: un Mondiale nel 2002 col Brasile, la Champions League col Barcellona nel 2006 e il Pallone d’Oro nello stesso anno, una Copa America nel 1999 più altri titoli nazionali. Anche l’Italia ha potuto apprezzare il suo grande talento, vedendolo indossare la maglia del Milan dall’estate 2008 a gennaio 2011.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.