UFFICIALE – Ruben Dias al City. Addio Koulibaly

Per il City si spegne la pista Koulibaly

Ruben Dias è un nuovo calciatore del Manchester City, mentre Nicolas Otamendi si trasferisce a titolo definitivo al Benfica. A dare gli annunci ufficiali è lo stesso club inglese attraverso i propri social. Il difensore portoghese classe ’97 approda al City per 68 milioni di euro, 15 dei quali costituiscono la valutazione dell’argentino Otamendi. Questo acquisto mette la parola fine all’arrivo di Kalidou Koulibaly alla corte di Guardiola.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.