UFFICIALE – Serie A, ecco tutte le date. Importante novità sugli arbitri

Ecco i dettagli

C’è la data ufficiale di inizio del prossimo campionato di Serie A. Il Consiglio Federale di oggi, tenutosi stamattina a Roma, ha confermato il via per il weekend del 19 e 20 settembre con la fine della stagione fissata per il 23 maggio.

Il calendario verrà stilato tra due giorni, mercoledì 2 settembre alle ore 12. Il Consiglio Federale ha inoltre confermato che la Serie C ripartirà il 27 settembre.

Riunificate CAN A e CAN B

Decisione importante anche per il mondo arbitrale. Il Consiglio Federale ha approvato la riunificazione delle commissioni arbitrali di Serie A e B. Grazie a questa rivoluzione i direttori di gara potranno essere designati indistintamente per partite di Serie A e Serie B. Nella giornata di martedì 1 settembre verrò svelata anche la nomina del designatore unico.

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.