Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – Uefa, Aleksander Ceferin è il nuovo presidente

Il capo della Federcalcio slovena è pronto a succedere a Platini

Un bell’applauso generale per dare il via ad una grande avventura, raccogliendo l’eredità di Michel Platini. Aleksander Ceferin è ufficialmente il nuovo presidente dell’UEFA: appoggiato dalle più importanti federazioni europee, tra cui la FIGC, il 48 enne capo della federcalcio slovena è pronto così ad una nuova tappa ed una grande responsabilità. Ceferin, avvocato penalista, ha battuto con 42 voti contro 13 l’altro candidato in corsa alla presidenza, l’olandese Michael van Praag. “Grazie per il vostro fantastico supporto, significa molto per me – ha esordito Ceferin, nelle sue prime dichiarazioni da presidente UEFA – E’ un grande onore ed una grande responsabilità: la mia famiglia e il mio paese ne vanno orgogliosi”.

 

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.