UFFICIALE – UEFA, cancellati Europei Under 19 a causa del Covid

Ecco il comunicato

Attraverso un comunicato l’Uefa ha ufficializzato la seguente notizia:

“Oggi, il Comitato esecutivo UEFA ha deciso di cancellare l’edizione 2021 dei Campionati Europei UEFA Under 19 maschili e femminili a causa della pandemia di Covid-19 e dei suoi effetti sull’organizzazione dei tornei.

Continua a leggere dopo la pubblicità

Nel prendere queste decisioni, il Comitato esecutivo UEFA ha considerato che, con le restrizioni attualmente applicate dai vari governi, le trasferte delle squadre e l’organizzazione dei mini tornei sarebbero state estremamente difficili.

Le federazioni UEFA sono state consultate e hanno appoggiato la decisione. Anche se il mancato svolgimento delle competizioni giovanili è una brutta notizia, la salute e la sicurezza dei giovani atleti deve avere la priorità con le circostanze attuali”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.