Cerca
Close this search box.

Ugolini: “Mercato estremamente positivo, unico neo la mancanza di un grande colpo in attacco”

"Mercato che fa ben sperare per il futuro"

Massimo Ugolini, giornalista SKY, è intervenuto in diretta a Radio Goal sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

“Mai come in questa sessione di mercato sono stati spesi molti milioni, dati segnali importati, mercato impostato con lungimiranza pensando ad assicurarsi un futuro importante. Mercato, quindi, da 7,5/8. Si annuncia una stagione positiva, tutta da scoprire con una rosa molto competitiva, sulla carta, con il Napoli che in sede di mercato è riuscito a tenere dietro Roma ed Inter. L’unico neo è il mancato arrivo di un grande nome, in attacco. Milik che inizialmente fu inseguito come vice Higuain ora si ritrova a doverlo sostituire in collaborazione con Gabbiadini che è rimasto perchè il Napoli non ha trovato il sostituto, inoltre il procuratore ha provato a portarlo via da Napoli presentando al club diverse offerte. Sono contento, però, che il calciatore sia rimasto perchè lo reputo un ottimo attaccante”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.