Ugolini: “Il Napoli delle ultime settimane non deve temere nessuno. Tabarez? Fuori luogo”

A Radio Kiss Kiss durante la trasmissione “Radio Goal” di Diego De Luca, oggi dedicata a Lucio Dalla, è intervenuto Massimo Ugolini, giornalista di Sky Sport. Ecco quanto estrapolato dalla redazione di Iamnaples.it: “Il Napoli a Parma ha una grande occasione per dare una svolta definitiva alla stagione e per far capire se la strada imboccata è davvero qulla giusta. Il Napoli delle ultime settimane non deve temere nessuno e se la deve giocare a viso aperto con tutti, perchè la classifica è corta e nessuno regala più niente. Tabarez su Cavani? Le sue sono state dichiarazioni gratuite che minano la serenità di un ambiente galvanizzato. Non credo che un signore come Prandelli avrebbe detto frasi di questo genere. Grava? Non credo che giocherà, già sarà titolare Britos per la squalifica di Aronica e penso che Mazzarri non voglia cambiare due terzi della difesa titolare. Molto probabile invece che sia Zuniga la vittima del turnover dopo un’impegnativa trasferta con la Colombia a Miami”.

La redazione

D.G.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.