Ugolini: “Balzaretti trattativa difficile, Vargas al Torino per Bianchi”

"Da decidere anche il futuro di Gargano"

Su Radio Kiss Kiss Napoli, alla trasmissione “Radio Goal”, è intervenuto Massimo Ugolini, giornalista di SkySport. Ecco quanto messo in evidenza dalla redazione di IamNaples.it:
“Balzaretti al Napoli resta una trattativa molto difficile, soprattutto perché dipende da fattori esterni a quelli specificatamente calcistici. La piazza di Napoli è molto gradita al calciatore, ma a bloccare le cose ci sono problemi di natura familiare che ormai tutti conosciamo.
A parte l’incognita Balzaretti, il mercato del Napoli è quasi completo. Resta soltanto da chiarire il futuro di due calciatori, Gargano e Vargas. Quest’ultimo potrebbe essere girato in prestito al Torino per arrivare a Bianchi, graditissimo a Mazzarri come vice Cavani. Questa soluzione rappresenterebbe, per il giovane attaccante cileno, una definitiva bocciatura o l’ultima possibilità di farlo maturare nel Campionato Italiano.”

La Redazione
F. B.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.