Cerca
Close this search box.

Ugolini: “Barella piace molto ad Ancelotti. Cessioni? Più Rog in prestito che Diawara definitivo”

"Kouame? Secondo me è pronto al grande salto. È un giocatore di personalità, molto sveglio. Credo possa fare il grande salto”

Il collega di Sky Massimo Ugolini, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni:

“Barella ha già fatto vedere cose significative. È giovanissimo, ma sembra aver già acquisito la sua maturità. Quando si parla di un giocatore così è difficile circoscrivere a pochi club un eventuale interesse. Ancelotti apprezza molto le sue caratteristiche. Poi non dimentichiamoci ch ebisognerà contestualizzarlo in una dimensione più importante. Mercato in uscita? Più Rog che Diawara. Il primo parte in prestito, il secondo solo a titolo definitivo. Il Napoli ha fissato il prezzo e 30 milioni non sono una cifra che tutti possono spendere. Sulla carta quindi Rog in prestito è più probabile. Kouame? Secondo me è pronto al grande salto. È un giocatore di personalità, molto sveglio. Credo possa fare il grande salto”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.