Cerca
Close this search box.

Ugolini: “Cissokho o Santon in alternativa a Balzaretti, Pazzini come vice Cavani”

Su Radio Kiss Kiss Napoli, alla trasmissione “Radio Goal”, è intervenuto Massimo Ugolini, giornalista di SkySport.
Ecco quanto messo in evidenza dalla redazione di IamNaples.it:
“Balzaretti è senza alcun dubbio la prima scelta di Mazzarri per rinforzare la fascia sinistra, anche se, per questioni esclusivamente familiari, la trattativa risulta difficilissima: sua moglie lavora a Parigi, ed il calciatore ha manifestato l’intenzione di lasciare Palermo soltanto per trasferirsi in Francia.
La prima alternativa rimane Cissokho, e la trattativa resta ancora in piedi, anche se il prezzo del cartellino del laterale del Lione è ancora troppo alto, circa 15 milioni di euro.
Negli ultimi giorni si è fatto il nome di Santon, ex Inter oggi al Newcastle, giovane sempre molto interessante e con grandissime potenzialità, che potrebbe essere una grande scommessa per Mazzarri.
In attacco ci sono voci sull’interessamento del Napoli per Pazzini, ormai quasi fuori rosa nell’Inter, ma ha un ingaggio troppo alto e difficilmente accetterebbe di giocarsi il posto in panchina, come vice Cavani, con Edu Vargas.”

La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.