Ugolini: “Continuo a pensare a Cavani ancora in azzurro la prossima stagione”

Massimo Ugolini intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Candreva? È una trattativa che dà l’idea di cosa voglia fare il Napoli con un giocatore protagonista di un’ottima annata. Lotito però è un problema, vedo la trattativa piuttosto complicata, credo che il Napoli faccia sul serio però per un giocatore che è di primissimo piano. Gonalons? Per lui ci sono problemi, superabili peraltro, di ingaggio, per Callejon dobbiamo vedere le intenzioni dell’allenatore del Real Madrid. Il nodo di mercato resta sempre Cavani, personalmente penso che il giocatore sia seccato degli ultimi sviluppi della situazione e credo che ci siano i margini per vivere un’altra grande stagione in azzurro a meno che non arrivino i 63 milioni. Sono l’unico che pensa che Cavani resterà al Napoli? Magari ho ragione…”

La Redazione

M.V.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.