Ugolini: “Domani far bene con la Samp per cancellare il passo falso di giovedì”

Massimo Ugolini di Sky ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss, ha rilasciato alcune dichiarazioni, così raccolte e sintetizzate da IamNaples.it:

“Gara bellissima stasera tra Roma e Juve se il Napoli vuol pensare in grande deve sperare di rosicchiare qualche punticino alla Vecchia Signora. La gara è delicata ed aperta ad ogni pronostico anche se la Juve di questo periodo fa impressione, i giallorossi però stanno offrendo buone prestazioni e la loro sfortuna non può durare per sempre. Il Napoli deve cercare di cancellare questo brutto passo falso in Europa che sarà a lungo ricordato. Domani bisognerà dare un segnale di maturità, il Napoli in Europa non è quello del campionato ecco perché non bisogna abbattersi, anzi bisogna rialzare la testa e cambiare l’approccio, tenendo presente che questi scivoloni europei non sono i primi… Formazione? I favoriti saranno Insigne e Zuniga  a meno che non voglia puntare su Mesto con Gamberini. Armero? Secondo quanto dichiarato da Mazzarri non dovrebbe essere impiegato.

La Redazione

M.V.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.