Cerca
Close this search box.

Ugolini: “Giocano Reina ed Insigne. Mertens? Persona intelligente. E su Gabbiadini dico che…”

" credo che la scelta di Sarri sarà fatta anche e soprattutto in base all'avversario, in fase di copertura Insigne dà più garanzie di Mertens e alla fine potrebbe darsi che questo dettaglio farà la differenza "

Il collega Massimo Ugolini interviene a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il clima a Castelvoturno è piuttosto mite, c’è il sole ma tira un po’ di vento. L’allenamento di oggi servirà, almeno credo, a chiarire l’ultimo dubbio per Sarri, il ballottaggio tra Insigne e Mertens. Credo che alla fine, comunque, la spunterà l’italiano. Poi mai dire mai. Reina? Da quanto mi risulta farà di tutto per giocarla e la giocherà. Ha accusato quei fastidi classici che si possono accusare uno o due giorni dopo la gara, ma per un Roma-Napoli del genere credo che riuscirà a superarli. Tornando al ballottaggio credo che la scelta di Sarri sarà fatta anche e soprattutto in base all’avversario, in fase di copertura Insigne dà più garanzie di Mertens e alla fine potrebbe darsi che questo dettaglio farà la differenza per questa scelta anche se è difficile lasciare in panca uno che ha fatto tre gol e preso, in media, otto in pagella su tutti i giornali. Mertens è però un ragazzo molto intelligente e sono sicuro che, anche a gara in corso, darà il massimo: magari, non si fosse giocato contro l’attacco migliore del campionato, il belga sarebbe partito dall’inizio. I numeri del Napoli? Impressionanti, ha fatto solo un gol in meno della Roma ma ne ha subiti una decina in meno. Sta per vincere il campionato degli altri e rischia di frantumare anche altri record. Grande plauso anche allo staff medico azzurro, probabilmente il migliore della Serie A. Mercato? Se resta Higuain, Gabbiadini va via, se il Pipita va via, chi prendi a quel punto?” 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.