Ugolini: “Higuain? Meglio Damiao. Come seconda punta dico Gilardino o Matri”

Massimo Ugolini di Sky intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Il difensore annunciato da De Laurentiis? Albiol e Rami si escludono a vicenda e il Napoli li tratta entrambi, specie il secondo da quello che mi risulta. Rami costa un po’ di più. La spesa maggiore sarà comunque per l’attaccante del dopo Cavani che sembra proprio Damiao. Higuain? Poteva essere un’opportunità un mese fa, non dimentichiamoci quanto percepisce il giocatore in termini di diritti d’immagine e sappiamo il Napoli come la pensa sui diritti d’immagine. Per inseguire Higuain poi rischi di perdere Damiao, giocatore di tutto rispetto. L’alternativa alla prima punta? Prenderei Gilardino o Matri, rappresentano una garanzia assoluta e sarebbero motivati dal mondiale dell’anno prossimo. Hernandez è un grande giocatore ma  non ha l’esperienza la freddezza e la cifra tecnica dei due. I diritti d’immagine? De Laurentiis persegue questa strada da anni e con successo e ciò non gli ha impedito di prendere giocatori del calibro di Lvezzi e Cavani. Sono andati via? È la diemensione del calcio italiano questa, un’operazione che oggi è un’eccezione e 10 anni fa era la regola causa la crisi. Non vedo mancanze da parte del Napoli,  è una scelta precisa da parte della società, vedremo quando la società crescerà ancor di più.”

La Redazione

M.V.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.