Ugolini: “Ieri a San Paolo cinque feriti. Oggi situazione più tranquilla”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Massimo Ugolini dal Brasile. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Sulla giornata di ieri a San Paolo? Si sono messe in mostra tutte le contraddizioni dei Brasiliani, alle 10:00 i primi problemi di ordine pubblico, c’è una corrente importante di pensiero che va contro il mondiale, si parla di 3 giornalisti e 2 manifestanti feriti, oggi la situazione sembra esser tornata alla normalità. Sul rigore su Fred? Ero allo stadio, ero a 100 metri di distanza e anche lì si è visto nettamente che il rigore non c’era e l’hanno confermato anche i giornalisti brasiliani sul campo. Su Messico-Camerun? E’ una partita che può dare un orientamento al girone del Brasile, per il secondo posto è tutto aperto, la Croazia dovrà reagire, al di là degli errori arbitrali non hanno dimostrato grande cattiveria agonistica dopo il goal del pareggio di Neymar.”


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.