Ugolini: ”Il gol di De Guzman fondamentale. Ora la sosta serva a recuperare le forze”

Il collega di Sky, Massimo Ugolini, è intervenuto nel corso della trasmissione ”RadioGol” in onda sulle frequenze di radio KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

”Al gol di De Guzman bella l’esultanza della panchina. Sinceri gli abbracci a fine gara per festeggiare la vittoria. Ciò sta a significare che Benitez ha ancora il gruppo tra le mani. E’ un successo che vale più dei 3 punti in classifica. Ora la sosta serve per recuperare le forze mentali e fisiche per affrontare al meglio la stagione dopo la batosta di Bilbao. Non oso immaginare in caso di non vittoria. Sul fronte mercato il Napoli non dovrebbe più muoversi. Grave l’errore di Koulibaly sul gol di Pinilla”. 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.