Ugolini: “Il Napoli deve avere maggiore continuità e uscire dagli schemi”

"Juve-Napoli? Domani il Napoli può fare anche una grande partita, ma deve correggere alcuni difetti"

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal”, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto il collega di Sky Massimo Ugolini. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Il Napoli si allenerà oggi pomeriggio alle 14 a Castel Volturno, per poi partire intorno alle 17.30 alla volta di Torino. In difesa ci sarà Maggio per lo squalificato Hysaj, dovrebbe tornare Koulibaly e sono curioso sul resto della formazione dopo la sconfitta di Bergamo, dove abbiamo visto una squadra stanca mentalmente e bisognerà calibrare un po’ le scelte sotto questo punto di vista. Penso che il Napoli contro l’Atalanta sia stato incapace di operare un piano B, il Napoli difficilmente riesce ad uscire dalla propria impostazione tattica, dai giocatori del Napoli mi aspetterei una lettura diversa del momento in certi frangenti. La squadra deve avere la capacità di uscire un po’ dagli schemi, è successo troppo raramente e se trovi una squadra che ha studiato bene le tue caratteristiche è difficile uscirne fuori. Juve-Napoli? Domani il Napoli può fare anche una grande partita, ma deve correggere alcuni difetti. La Juve è la squadra nella quale Bonucci e Allegri litigano perchè il difensore sul 3-0 contro il Palermo non vuole prendere gol, non so se mi spiego… Anche il Napoli deve avere questa mentalità, speriamo che ci sia una grande reazione, ma serve tanta continuità, nonostante il potenziale ci sia. Non era il momento giusto per sbagliare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.