Ugolini: “Mi aspetto un’altra sorpresa di mercato entro domani”

A Radio Kiss Kiss, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto . Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Rolando è un giocatore con grande esperienza internazionale ed è un ottimo acquisto. Considerando quanto detto da Bigon aspetterei domani pomeriggio per dire che i giochi sono fatti e mi aspetto qualche novità. Centrocampo? Non credo che partirà Dzemaili che sabato pomeriggio potrebbe giocare titolare con Inler e Behrami. Donadel? Non so neanche se verrà piazzato lui perchè non ha mercato, ma Mazzarri dice che Marco è tornato quello di un tempo. Catania? E’ una squadra forte che non ha lasciato bei ricordi nelle ultime partite, sia quest’anno che nella passata stagione. E’ la vera sorpresa del campionato per quello che sta facendo e per come Maran abbia continuato nel segno tracciato dalla vecchia dirigenza e da Montella. Vincendo si potrebbe andare a pari merito con la Juve, che ha un impegno non semplicissimo con il Chievo. Difesa? La logica dice che giocheranno Gamberini e Cannavaro e poi Grava oppure un 4-3-1-2 con Zuniga, Cannavaro, Gamberini, Armero, i tre svizzeri a centrocampo e un attacco con Hamsik dietro Pandev e Cavani. Io credo però che giocherà Grava”

La Redazione.

D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.