Ugolini: “Pandev favorito su Hamsik per sostituire Insigne”

Il collega Massimo Ugolini interviene a Radio Goal, ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Hamsik sostituirà Insigne febbricitante? E’ molto probabile che allo slovacco verrà preferito il macedone Pandev: il ballottaggio è aperto, ma vedo favorito l’ex Inter e Lazio. Il Plzen non è una squadra da sottovalutare, possono essere molto insidiosi e bisogna prendere il match di stasera con i guanti, il fatto che giochino 8 titolari su 11 la dice lunga: l’obiettivo è ipotecare la qualificazione sin da stasera, bisogna giocare come fosse una finale. E’ giusto provare a chiudere anzitempo la qualificazione, anche in ottica della trasferta, insidiosa anche dal punto di vista logistico: si prospettano, tra Campionato ed Europa League, due settimane molto impegnative. Dzemaili? Mi piace molto dal punto di vista della proposizione in attacco”.
La Redazione
M.P.
Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.