Ugolini: “Parole del Presidente chiare: abbandonata la pista Jovetic. Si punterà su Insigne e Vargas”

Interviene a Radio Gol l’inviato SKY Massimo Ugolini. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Le parole di De Laurentiis, che di fatto ha confermato anche Insigne, sono state chiare: la pista Jovetic, almeno per questa sessione di mercato, è da lasciar perdere. Dalle sue parole è emerso anche il fatto che il giocatore più vicino al Napoli è Behrami, mentre Cuadrado sembra lontano. Acquistare un club straniero? Non lo so, ci sono costi diversi: bisogna inoltre capire le compatibilità anche dei giocatori, prendere un blocco di giocatori africani e lanciarli in Scozia, ad esempio, non sarebbe un’ottima idea. Pozzo è stato precursore su questo tipo d’investimento, col Granada e il Watford. Verratti al PSG? Un peccato, un giocatore che in B, a 19 anni, ha dimostrato grandissime qualità, forse avrebbe dovuto avere qualche chance in più in A per confermarsi a certi livelli anche nel Campionato più importante del nostro calcio. Vederlo partire è stato triste, il campionato francese non è come quello italiano: se capisco la scelta di Lavezzi, non condivido quella dell’ormai ex centrocampista del Pescara. Jovetic? Sono d’accordo con le parole di De Laurentiis, se la Società vuole puntare su Edu Vargas e Insigne è giusto lasciar perdere il montenegrino, ma credo che una squadra che ambisce al vertice non debba avere problemi di convivenza tra tre prime donne come Pandev, Cavani e, per l’appunto, Jovetic.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.