Ugolini: “Prosegue la trattativa che porterà Matavz a Giugno al Napoli”

Il giornalista di Sky Massimo Ugolini ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni del programma “Radio Goal” su Radio Kiss Kiss. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Il Napoli gioca sul dinamismo e sull’intensità, è normale che, scendendo in campo ogni tre giorni, possa arrivare un crollo come quello di mercoledì. Domenica mi aspetto la presenza di Santacroce perchè Campagnaro è tra i più utilizzati nelle ultime gare; Fabiano sta riconquistando la forma fisica e darà un grande contributo al campionato degli azzurri. Ci sono stati degli intoppi nella trattativa per Matavz, che comunque dovrebbe arrivare a Napoli a Giugno. I colloqui stanno proseguendo e secondo me andranno a buon fine. Bisogna prendere con le molle il Cesena; la società del Presidente Campedelli è una realtà solida e formata da persone competenti di calcio. Si è mossa bene sul mercato. Il mese di Febbraio sarà determinante con le due partite contro il Villarreal e la trasferta di Roma. Se il Napoli supera questi esami, può candidarsi seriamente per la lotta alla Champions. Domenica sera c’è Inter-Roma, il Napoli deve approfittare di questo scontro diretto.”

La Redazione
C.T.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.