Ugolini: “Scelte obbligate per Stramaccioni in difesa. Tante novità per il Napoli”

Nel corso della trasmissione Sky Calcio Show è intervenuto Massimo Ugolini da Udine. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Confermato il 4-3-2-1 per l’Udinese di Stramaccioni che deve fare a meno di tutti i difensori mancini. Tante novità per il Napoli di Rafa Benitez come gli esordi dal primo minuto di David Lopez e Michu, Zuniga giocherà alto al posto di Callejon, confermato Britos a sinistra e Gargano in mezzo al campo, ritorna Maggio sulla destra, niente turnover per Higuaìn che si caricherà, come fatto con lo Sparta Praga, sulle spalle l’attacco degli azzurri.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.