Ugolini (SKY): “Mascherano? Forse non ne vale la pena. Più Janmaat di Arbeloa. Vice-Higuaìn? No! Vice-Hamsik”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Massimo Ugolini di SKY. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Sul mercato? Non credo che Mascherano e Gonalons arriveranno entrambi, uno esclude l’altro, se dovesse arrivare Mascherano sarebbe l’unico arrivo a centrocampo, per me è un’operazione molto complicata. Se ci sono le condizioni giuste il Napoli è in grado ed ha la volontà di spendere, l’esempio più lampante è Gonzalo Higuaìn. Nelle ultime due stagioni Mascherano ha giocato in difesa oggi non so quanto il gioco valga la candela e magari potrebbe trovare delle difficoltà nel modulo tattico di Benitez. Su Arbeloa? Dipende molto da cosa farà il Napoli in uscita, su tutti Maggio, credo però che Janmaat sia il reale obiettivo degli azzurri sugli esterni. In Attacco? Se prima si pensava molto ad un vice-Higuaìn le carte sono un po’ cambiate dopo le parole di De Laurentiis e le buone prestazioni di Duvan Zapata, si cerca un attaccante che possa all’occorrenza fare l’attaccante centrale ma soprattutto essere un vice Hamsik, il ruolo che ricopriva Pandev ma con maggiore duttilità da un punto di vista tattico.”

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.