Cerca
Close this search box.

Ugolini (Sky Sport): “Napoli-Inter prima sfida scudetto dell’era De Laurentiis, gli azzurri stanno crescendo”

"Contro i nerazzurri più probabile il ritorno di Gabbiadini rispetto a Mertens tra i convocati"

Il giornalista di Sky Sport, Massimo Ugolini, ha parlato ai microfoni di Radio kiss kiss Napoli per fare il punto sulla squadra azzurra in vista della sfida all’Inter di lunedi sera. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Mertens e Gabbiadini? Credo sia molto difficile che recuperino in vista della gara con l’Inter. L’attaccante belga viene da un infortunio muscolare con il quale è meglio andar cauti, nonostante i miglioramenti riscontrati negli ultimi giorni. Gabbiadini, che ha subito un infortunio alla caviglia con l’Italia potrebbe essere a disposizione con una fasciatura che non metta a rischio le sue condizioni. In questo momento, quindi, più probabile che possa recuperare Gabbiadini rispetto a Mertens. Scudetto? Credo che contro l’Inter sia la prima versa sfida scudetto che la squadra azzurra affronta nell’era De Laurentiis. Questo Napoli è un bel Napoli, è cresciuto in maniera esponenziale. Inter? Non credo che abbiano un organico inferiore a quello dei partenopei, sono una squadra che ha qualità e quantità”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.