Ugolini: “Venti gare per parlare di scudetto? Credo sia esagerato”

"Sarri sta avendo ragione su tutto. Sul mercato dico che..."

Massimo Ugolini, noto collega Sky, interviene a Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Credo che per parlare di scudetto non ci sia bisogno di aspettare le venti gare dichiarate da Hamsik. Credo che già al giro di boa si possa avere un quadro delineato delle pretendenti alla vittoria finale, che ad ora sembrano essere Roma e Napoli. Mercato? E’ vero che rompere i meccanismi già collaudati può essere un rischio, ma Sarri, l’ultimo giorno di mercato, parlò di un centrocampista, evidentemente Soriano, che poi non è arrivato. Credo quindi che serva un rinforzo in quella zona di campo, anche se comprimario. Sarri? Sta avendo ragione su tutto, anche le sue dichiarazioni sulla questione Insigne mi stanno piacendo molto.” 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.