Ugolini: “Vice-Cavani solo se parte Vargas. Per la sinistra si rivaluta Cissokho”

Il collega di Sky Sport 24 Massimo Ugolini, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di IamNaples.it ha messo in evidenza:

“Un vice-Cavani solo se va via Vargas, mentre per l’esterno si sta rivalutando la pista Cissokho, ma sfumata l’idea Balzaretti il Napoli vuole prendersi tutto il tempo per fare la scelta giusta, quindi aspettiamo. Cirigliano? E’ stato proposto lo scorso inverno, il Napoli conosce bene il calciatore e poi il suo procuratore è Anellucci, che è il procuratore di Cavani, ma mi auguro che resti Gargano. Questa stagione potrebbe essere importante per il Napoli e quindi è importante che il centrocampista uruguaiano resti. Nel caso partisse Vargas, Floccari sarebbe ideale per il Napoli, è il più duttile ed il più facile da prendere, non credo che Bianchi o Pazzini siano disposti ad essere la quarta scelta di Mazzarri e quindi anche per lo spogliatoio l’inserimento di Floccari sarebbe più semplice”.

La Redazione

R.D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.