Ulivieri: “Balotelli è molto cresciuto grazie alla Nazionale”

Mister Renzo Ulivieri Presidente dell’ Associazione Allenatori intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Per Prandelli dubbio Barzagli? Per l’impegno profuso possiamo dire che la nazionale tutta è un bel gruppo creato sull’impegno con ragazzi che sentono l’amore per la maglia anche in virtù di quanto fatto un anno fa all’Europeo. Balotelli simbolo del calcio per i prossimi 10 anni? Il ragazzo si è perfettamente inserito. La Nazionale gli ha dato una grande mano per la sua crescita, gli resta solo di fare un altro piccolo passettino in avanti. Nel complesso siamo però contenti.”

La Redazione

M.V.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.