Ulivieri: “Conte? Le grandi prestazioni vengono da grandi tensioni, ma esiste un limite”

Ulivieri: “Conte? Le grandi prestazioni vengono da grandi tensioni, ma esiste un limite”

Renzo Ulivieri, presidente dell’associazione nazionale degli allenatori, è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal” in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Il Napoli può pensare alla grande ma bisogna stare tranquilli e non cedere alla pressione. Mazzarri? Non lo sento da una ventina di giorni e non lo chiamo perchè siamo entrambi scaramantici, le cose stanno andando bene e lasciamole così come sono. Tensione in casa Juve? Le grandi prestazioni vengono da grandi tensioni, ma c’è un limite a tutto. Non ho visto le reazioni di Conte ieri, ma ho visto quelle di domenica e posso dire che non mi sono piaciute. Rolando? Non lo conosco. Mercato del Napoli? Si è operato con giudizio cercando di non alterare troppo gli equilibri della squadra”.

La Redazione

R.D.G.


Iscritto alla Facoltà di Scienze Politiche dell’Università degli studi di Napoli “Federico II”. Ha iniziato a collaborare per IamNaples.it nel marzo 2011, dove in particolare cura il focus sugli arbitri e collabora alla rubrica “Scugnizzeria in the World”

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google