Ulivieri: “Il 3-1 non mi soddisfa, ma è un risultato accettabile contro questo Real Madrid”

Nella gara di ritorno, se si gioca tutti insieme, il gruppo potrebbe prevalere sulle individualità

Nel corso di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto Renzo Ulivieri, presidente dell’Asso Allenatori ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Ieri un ragazzo di Napoli, incontrato nel treno, mi ha detto cosa pensava della partita del Napoli, addirittura mi ha detto che la squadra avrebbe perso 3-1, dicendo che sarebbe stato il risultato migliore. Io penso invece che bisogna prevedere che la squadra potesse soffrire lo stadio, l’ambiente e la grandissima qualità del Real Madrid, soprattutto nei duelli che a questi livelli fa la differenza. Il risultato finale a me non ha soddisfatto, ma è pur sempre accettabile contro questo Real, ecco perché resto fiducioso in vista del ritorno, dove il gruppo potrebbe prevalere sulle individualità. De Laurentiis? Credo nel confronto tra tecnico e presidente, allo stesso tempo credo che debba essere fatto in modo privato. Conseguenze negative di questa sconfitta? Non credo che ci saranno conseguenze negative, Sarri sa gestire le situazioni.”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.