Ulivieri: “Juve ancora davanti a tutti, il Napoli riparte dal cambiamento”

Mister Renzo Ulivieri presidente dell’Associazione Italiana Allenatori intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“L’Italia alla Confederations Cup si è dimostrata un gruppo serio guidata da un bravo allenatore, ha trovato la chiave per giocare contro gli spagnoli. La partita contro la Spagna è stata quella chiave e ha dimostrato che con le scelte tutte possiamo giocare contro tutti. Juve? Come punto di partenza è ancora davanti a tutti con la sua struttura e gioco consolidati, muovendosi bene sul mercato. Il Napoli? Il cambiamento impone tempo parliamo però di squadre di alto livello, è diverso rispetto alle categorie inferiori. Un giocatore evoluto ti segue meglio ed abbrevia i tempi e le difficoltà si riducono.”

La Redazione

M.V.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.