Ulivieri: “Napoli, che peccato tutti quei punti persi!”

"E' un problema di mentalità e di approccio alla gara che i giocatori devono risolvere da soli"

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Renzo Ulivieri, presidente dell’associazione italiana allenatori. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Il Napoli deve mangiarsi le mani per tutti i punti buttati nel girone d’andata, la squadra ha elementi tecnici di gran spessore che certamente nel complesso potevano far di più. Cosa manca agli azzurri? Forse solo la mentalità quando si gioca contro le piccole squadre ma è un discorso ormai antico, devono risolverselo i calciatori da soli questo problema. Spalletti e Prandelli? Non sono fermi ma sono sotto contratto quindi fino a giugno non possono allenare ma sono comunque tecnici che per il mercato italiano possono far gola a tanti club.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.