Ultima offerta al ribasso: Juve, perché è saltato Dybala al Tottenham

Lo riporta Tuttosport

Il Tottenham gioca al ribasso, la Juve si tira fuori. È questo il riassunto della trattativa, saltata, con gli Spurs per Paulo Dybala, nell’analisi di Tuttosport. In particolare, il club inglese avrebbe presentato nelle ultime ore disponibili un’offerta da 62 milioni di euro. Troppo bassa perché Paratici potesse anche solo considerarla, rimandata al mittente senza troppi ripensamenti.

Coperta corta. 62 milioni, meno dei 70 inizialmente offerti dal Tottenham. Perché? Il ribasso nascerebbe dalla trattativa col giocatore, che avrebbe fatto muro sino all’ultimo, anche con con maxi-richieste per lui (10 milioni di euro annui) e per l’agente che ha curato la trattativa (15 milioni di euro di commissione). Viste le cifre, il Tottenham avrebbe così cercato di recuperare soldi abbassando l’offerta alla Vecchia Signora. Troppo, per la Juventus, che a quel punto non ha potuto fare a meno di spedire un no secco alla dirigenza del Tottenham.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.