Cerca
Close this search box.

Ultime da Udine: Guidolin è indeciso sul modulo per lunedì sera

Il mister friulano non vuole dare vantaggi al Napoli di Mazzarri

Il tecnico friulano dovrebbe schierare il 3-5-1-1 dal primo minuto, ma il vero dubbio è chi mettere la fianco di Di Natale per l’attacco. Il favorito è Muriel per la sua agilità, ma il mister non sempre lo schiera dal primo minuto per via della discontinuità. Altre soluzioni è Maicosuel ma a Genova non ha convinto da affiancare a Di Natale e Muriel o schierare Pereyra alla trequarti e inserire Fara0ni come mezz’ala. La sensazione è che Guidolin voglia mischiare le carte per non dare punti di riferimento al Napoli e non è da escludere un 3-4-2-1 che contro il Genoa ha dato buone indicazioni sul piano del gioco.

Fonte: udineseblog.it

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.