Ultime Napoli – Mazzarri recupera Maggio

Nell'allenamento di ieri molti schemi sui calci piazzati

Parola a loro: ai titolarissimi. La formazione che sfiderà oggi la Juve sarà la stessa che ha cominciato la partita con il Chelsea a Stamford Bridge. Quella prediletta, finora, nelle giornate cruciali: con l’asse di destra formata da Campagnaro, che ha smaltito i postumi di un problema a un piede, e Maggio, che rientra dopo aver saltato le partite con l’Udinese e il Catania. Schieramento classico, dunque, sia in difesa sia a centrocampo – con Zuniga a sinistra – e in attacco: Hamsik alle spalle di Lavezzi e Cavani. Grava, alla fine, s’è arreso: il difensore non è ancora al meglio e Mazzarri non lo ha convocato. Stessa sorte è toccata a Fideleff, ma per scelta tecnica. Aggregato Ammendola. Nel corso dell’allenamento di ieri, provate anche le situazioni inattive d’attacco e difesa. Con repliche previste nella rifinitura di oggi: dopo i problemi emersi impietosi nelle ultime uscite, soprattutto sui calci d’angolo, l’attenzione è massima.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.