Ultimi giorni di vacanza per gli azzurri tra Messico, Usa e Mar Mediterraneo

NAPOLI – Vacanze italiane, spagnole, oltreoceano. O magari vacanze con lavoro. Ultimi scampoli, ci siamo: il raduno del Napoli è in programma mercoledì al centro sportivo di Castelvolturno per molti, ma non per tutti. Cominciano i test, le prove che precedono la partenza per il ritiro di Dimaro, ma l’elenco dei convocati non è ancora completo nel dettaglio: si attende l’arrivo di Benitez a Napoli, in calendario lunedì, e poi tutto sarà ufficiale. Nel frattempo, mare e relax. Ancora per poco.

ISOLE COMPRESE – E allora, quelli del Golfo: da Insigne, che è a Ischia con famiglie al seguito insieme con l’inseparabile amico, Immobile, a Cannavaro. Il capitano, dopo un blitz a Ibiza, vaga per i mari che guardano Napoli insieme con la famiglia e qualche amico. Alle Baleari sono stati avvistati anche due svizzeri, Behrami e Dzemaili, che tra l’altro ha anche fatto capolino in Sardegna con i milanisti Antonini e Zaccardo, Dossena e Cerci, obiettivo di mercato di Bigon, che al The Beach di Formentera si rilassano con Yuri Salemme, socio napoletano del club. Il terzo svizzero, Inler, è invece rimasto a Zurigo.

IL MESSICANO – A Gaeta, non lontano dal centro sportivo azzurro, s’è rilassato De Sanctis. Relax e una mini preparazione, per lui, insieme con Rosario D’Onofrio, membro dello staff che da quelle parti dimora. Ha scelto il Messico, invece, Hamsik: insieme con la compagna sulle spiagge della Riviera Maya. Punta del Este la meta di Britos; la Colombia, con puntate negli States, quella di Zuniga e Armero; Pandev ha galleggiato tra Grecia e Macedonia.

 

 

 

La Redazione

G.D.

Fonte: Corriere dello Sport

 

 

 

 

 

 

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.