Ultimo assalto Champions. Benitez proverà a lasciare al suo successore il preliminare

Tutti da vivere gli ultimi 90' al San Paolo di Benitez e Bigon

Domenica sera il Napoli si gioca tutto contro la Lazio. Dopo la sconfitta nel derby, gli azzurri possono centrare il terzo posto batteno al San Paolo i biancocelesti.

Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, Rafa Benitez già ieri mattina aveva chiesto alla squadra la massima concentrazione per portare a casa una vittoria nella sua ultima a Fuorigrotta. Ora, invece, Benitez ha la possibilità di lasciare al suo successore, con ogni probabilità Mihajlovic, un gustoso preliminare di Champions che questa volta andrà gestito inmaniera diversa da tutti. Saranno, dunque, 90′ fatali per tutti alla fine dei quali Benitez e Bigon lasceranno Napoli.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.