ULTIM’ORA – Incontro Napoli-Gabbiadini, ecco com’è andato il vertice

L'agente Silvio Pagliari ha incontrato i dirigenti per discutere il futuro del suo assisitito

E’ finito da poco l’incontro tra Silvio Pagliari, agente di Manolo Gabbiadini, e il Napoli. Durante questo vertice, è stato ribadito che l’attaccante italiano non si sente inferiore a nessuno dei nomi accostati in questi giorni alla squadra azzurra per il dopo-Higuain, anzi Manolo è anche pronto a caricarsi sulle spalle la pesante eredità del Pipita. Se la fiducia fosse ricambiata, non ci sarebbero problemi a rimanere. Altrimenti, gli scenari possono cambiare e ci potrebbe essere un altro addio. Di sicuro Gabbiadini non ha chiesto la cessione, ma molto dipenderà dalle prossime manovre di mercato del club di Aurelio De Laurentiis.

Fonte: Alfredopedulla.com

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.