Cerca
Close this search box.

Umberto Calaiò: “Escludo al 100% che Emanuele resti a Napoli”

Il fratello-agente Umberto Calaiò parla ai microfoni di  Itasportpress.it, esternando importanti dichiarazioni riguardanti il futuro di Emanuele. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Emanuele è contento che il Napoli lo sta utilizzando in queste amichevoli estive ma escludo al 100% che resti in maglia azzurra perchè vuole giocare con più continuità. A Napoli il rischio di restare in panchina è elevatissimo ed è per questo che ha deciso di continuare altrove seppur rimanendo legato alla piazza partenopea. Adesso vediamo che soluzione offre il mercato visto che ci sono club interessati. Il Palermo? Non posso nascondere l’interesse del sodalizio rosanero ma non c’è ancora una vera trattativa. I prossimi giorni saranno importanti per definire il futuro di Emanuele”.

 

 

La Redazione

G.D.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.