Cerca
Close this search box.

Un breve break ma domani tutti a Castelvolturno

Abbonato alle notturne, domenica il Napoli giocherà alle 12.30. L’appuntamento è allo stadio Tardini di Parma, dove gli azzurri sono attesi da Donadoni, allenatore dal marzo all’ottobre 2009: venne esonerato da De Laurentiis dopo la sconfitta sul campo della Roma e sostituito da Mazzarri, libero dopo l’interruzione del rapporto con la Sampdoria. Il tecnico ha concesso un breve break ai giocatori dopo la vittoria sull’Inter, la ripresa della preparazione è fissata domani a Castelvolturno. Mazzarri farà allenare la squadra, almeno venerdì e sabato (al rientro dei numerosi giocatori prestati alle nazionali), all’orario del match di Parma. Particolare il menu studiato dal dottor De Nicola per la partita delle 12.30: i giocatori dovranno abituarsi, almeno 48 ore prima della gara, a mangiare spaghetti al posto del cornetto e del cappuccino.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.