Cerca
Close this search box.

Un po’ di numeri: San Paolo mai violato in Champions, quinta francese a Fuorigrotta

QUINTA FRANCESE AL SAN PAOLO – Il Marsiglia è la quinta squadra francese a giocare al San Paolo dopo il Metz (2-1 il primo ottobre ’69 con i gol di Bianchi e Improta, su rigore), il Tolosa (1-0, Carnevale, il 17 settembre ’86), il Bordeaux (0-0 il 7 dicembre ’88) e il Paris Saint Germain (0-2 il 21 ottobre ’92).

SAN PAOLO INVIOLABILE IN CHAMPIONS – Diciannovesima partita del Napoli tra coppa dei Campioni e Champions League. Finora 9 vittorie, 5 pareggi e 4 ko con 24 gol segnati e 18 subiti. Il Napoli è imbattuto a Fuorigrotta: 5 successi e 3 pareggi con 14 gol fatti e 5 subiti.

IN GOL DA 13 PARTITE – Il Napoli va in gol sistematicamente al San Paolo da tredici partite: 30 gol in dodici match di serie A e uno, contro il Borussia, in Champions League. L’ultima senza reti è lo 0-0 contro la Samp del 17 febbraio scorso.

IMBATTUTI AL SAN PAOLO NEL 2013 – Il Napoli è imbattuto in casa nel 2013: l’ultima sconfitta al San Paolo risale al 12 dicembre 2012 contro il Bologna. Da allora per gli azzurri dodici vittorie su quindici gare in campionato. E in Champions il successo sul Borussia Dortmund per 2-1.

Fonte: Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.