Cerca
Close this search box.

Un programma radiofonico per il sindaco De Magistris

Il debutto è oggi a partire dalle 19. Tutti i venerdì dalle 19 alle 20, il sindaco Luigi De Magistris sarà protagonista di una nuova iniziativa editoriale di Radio Kiss Kiss Napoli. L’emittente partenopea mette in onda «Fuori dal Comune», progetto radiofonico al servizio dei napoletani con la presenza in studio, appunto ogni venerdì, del sindaco e la conduzione di Valter De Maggio. «Quotidianità, politica, musica, sport e tanti altri argomenti caratterizzeranno ogni puntata del format, arricchito non solo dalla partecipazione di ospiti e personalità di spicco della città, ma soprattutto dalle domande che gli ascoltatori di Kiss Kiss Napoli potranno rivolgere a de Magistris attraverso mail, sms ed il filo diretto». Fuori dal Comune è un «programma volto a garantire una maggior interazione, un legame ancor più stretto tra il sindaco e i napoletani». De Magistris risponderà alle sollecitazioni dei cittadini e si cimenterà nelle vesti anche di conduttore del programma. Una rubrica radiofonica al servizio dei napoletani e dedicata ai temi della politica e della musica, dello sport e dell’attualità più in generale.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.