Un punto in 6 partite, la contestazione dei tifosi del Genoa a Parma

Andreazzoli è vicinissimo all'esonero

Prima il “vi vogliamo sotto la curva”, per richiamare l’attenzione della squadra, poi la bordata di fischi e i gesti eloquenti del ‘dovete andarvene’ all’indirizzo dei giocatori.

tifosi del Genoa a Parma hanno contestato pesantemente la loro squadra reduce da un solo punto nelle ultime sei partite.

“Meritiamo di più” è stato il coro più ripetuto dal settore ospiti nel corso di tutta la partita, nettamente la peggiore giocata dalla squadra di Andreazzoli da inizio anno.

Tifosi genoani preoccupati e arrabbiati, ora in attesa di conoscere il nuovo allenatore. 

fonte: gianlucadimarzio.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.