Durante: “Un ritorno di Rafael in Brasile rappresenterebbe una bocciatura totale, mentre Henrique…”

Fossi nel portiere cercherei di restare in Europa

Nel corso di Radio Goal è intervenuto Sabatino Durante, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Il ritorno di Henrique è un pò scontato mentre mi sorprenderebbe quello di Rafael rappresenterebbe una bocciatura totale. Fossi nel portiere cercherei di rimanere in Europa. Henrique invece  è un calciatore intelligente, può fare diversi ruoli, è anche un buon uomo spogliatoio, ma onestamente non poteva fare più di quello che ha fatto. La cosa migliore per lui è quella di tornare in Brasile e giocare per altri 2/3 anni a ritmi e livelli diversi. Futuri campioni in Brasile? Ci sono diversi ragazzi interessanti, in particolare nel Santos, però da qui a dire che diventeranno  campioni ce ne vuole. Mi viene da pensare a Lucas Lima che è un buonissimo calciatore ma le italiane se ne sono accorte solo dopo che il ragazzo è stato convocato in Nazionale. Lo stesso Ausilio ha preferito spendere 35 milioni per Kondogbia, piuttosto che puntare su profilo come Lime che è nettamente superiore al francese.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.